CASSETTIERA DI SICUREZZA ITALIA
CASSETTIERA DI SICUREZZA
Questa “cassettiera di sicurezza” ha 40 postazioni, e una chiusura con una password ( PIN ) e la forma di pagamento con moneta per la ricaricare di altrettanti cellulari.
Praticamente può essere gestita in diversi modi, facciamo un esempio :
le stazioni balneari, potrebbero affittare, ogni postazione, per tutta la stagione estiva, aggiungendola al costo dell’ombrellone stagionale, e il cliente potrebbe metterci :
documenti, carte di credito, soldi, orologio, catenine, bracciali, cellulare, mascherine, ecc…. praticamente tutto quello che si potrebbe portare al mare e che dovrebbe lasciare sotto l’ombrellone o in borsa, mentre fa il bagno o una passeggiata.
Naturalmente la “cassettiera di sicurezza” ha anche, in ognuna delle 40 postazione, dei cavi retrattili ( 3 in 1 ) per la ricarica di qualsiasi cellulare, che si attiva solo inserendo una moneta, pertanto se il cliente che ha affittato una postazione per la stagione estiva, e vuole anche ricaricare il cellulare dovrà inserire una moneta, secondo il valore programmato, costo/ora, dal gestore dello stabilimento balneare, oppure il gestore potrà affittare 20 postazioni per la stagione estiva e le altre 20 lasciarle disponibili, a pagamento costo/ora, per gli altri clienti dello stabilimento balneare.
NB. Si può avere anche la “cassettiera di sicurezza” con un contatore di monete, qualora la si voglia acquistare per darla in comodato d’uso.
Per maggiori informazioni : info@powerbankpoint.com – Tel/WatsApp 339 7547692 ( Sandro )
- Recensioni (0)



















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.